camere

Nello scorso articolo abbiamo parlato della lettera di benvenuto.  Perché non usarla per chiedere agli ospite che emozione desiderano provare durante il loro soggiorno? Oggi parliamo di camere e di colori.

Se il tuo ospite ti rivela di essere alla ricerca di tranquillità ospitalo nella camera blu. Se desidera divertirsi la camera gialla andrà benissimo. Vuole rigenerarsi? Camera verde. Camera rossa per i più passionali.

Camere, colori, emozioni

All’Angad Arts Hotel di St.Louis nel Missouri quando prenoti scegli il colore della tua camera e l’emozione che desideri provare.

In questo Hotel colori, arte ed emozioni sono presenti ovunque per creare esperienze di viaggio uniche. Gli spunti per #noiBandBers sono tanti 😀

Durante il giorno, mentre attraversi la Hall una famosa compagnia teatrale si esibisce a sorpresa in un musical.

Nelle camere e nei corridoi puoi ammirare le originali creazioni degli artisti locali.

Se il tuo sogno è sempre stato quello di imparare a suonare uno strumento, potrai cimentarti nella sala della musica.

I cinque valori sui quali si basa il servizio sono correlati con le emozioni: anticipazione, cura dell’ospite dal momento della prenotazione fino alla partenza, cortesia, saper porgere le scuse, attenzione ai dettagli.

Niente classico “librone in camera”, le informazioni turistiche le trovi nella sezione Storyteller del sito che ti aggiorna su tutto ciò che di artistico o culinario succede in città. Così puoi immaginare il tuo viaggio ancor prima di partire.

E voi avete mai provato un’esperienza simile? Raccontatemi qualche curiosità dei vostri soggiorni in giro per il mondo nei commenti qui sotto 🙂

Il segreto per rendere il tuo Bed and Breakfast indimenticabile